CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE – BASE

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE – BASE

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire in maniera corretta e professionale la conoscenza della Riflessologia Plantare, efficace e potentissima arte di guarigione naturale. Al termine della formazione l’allievo sarà in grado eseguire un trattamento completo di riflessologia plantare sfruttando la tecnica dei Punti Associati, tecnica semplice, ma allo stesso tempo efficace e sicura. Altra tecnica che apprenderà l’allievo è la modalità di sblocco emotivo immediato, efficace tecnica contro stress, attacchi di panico ecc.

Materie trattate: Principi di bioenergetica olistica; Principi di biologia, fisiologia e anatomia umana; anatomia fisica del piede, teoria zonale, aree zonali e riflessologiche plantari. Tecniche di riflessologia;
Sblocco Emotivo Immediato attraverso specifiche manipolazioni del piede.

Durata corso: 7 lezioni, test finale per la valutazione dell’apprendimento.

Materiale rilasciato: ( n°2 Attestati di formazione + dispense studio in pdf+ mappa plantare di riferimento professionale)

N° 1 Attestato di formazione nella Tecnica di Sblocco Emotivo Immediato attraverso la Riflessologia Plantare ( valido ai sensi della L.4\2013)
N° 1 Attestato di formazione quale Operatore di Riflessologia Plantare – base (valido ai sensi della L.4\2013)

Related Posts